Icaro è installatore certificato Tesla Powerwall

La batteria d’accumulo Tesla Powerwall 2

Nel 2016 abbiamo anche ottenuto lo status come installatore certificato Tesla per loro batterie d’accumulo Powerwall, ora arrivato alla versione 2. Ci sono tante soluzioni di batterie sul mercato, e la Tesla Powerwall 2 con i suoi 13,5 kWh di capacità d’accumulo, non è di certo per tutti, ma rimane un prodotto di spicco ed è cmq. uno dei prodotti esteticamente più belli sul mercato.

Dieci anni di garanzia

La batteria d’accumulo fotovoltaico Tesla Powerwall 2, collegato in corrente alterna, è perfetto per il mercato di retrofit fotovoltaico ma può anche essere installato insieme a un impianto fotovoltaico nuovo, La batteria d’accumulo è garantito dal produttore per un periodo di 10 anni, se collegato a internet per consentire a Tesla di aggiornare il firmware da remoto, e 4 anni in ogni altro circostanza.

 

 

La Tesla Motors Inc.

La Tesla Inc. è nata nel 2003 nella silicon valley ed è una azienda automobilistica. Il loro obiettivo è quello di produrre veicoli elettrici orientati verso il mercato di massa. Viene considerata una delle aziende più innovative al mondo e i loro prodotti sono considerati il non plus ultra nelle rispettive categorie, che siano vetture o sistemi di accumulo. Scegliere un sistema si accumulo Tesla per il proprio impianto fotovoltaico vuol dire affidarsi ad un prodotto garantito 10 anni permettendoti di raggiungere la quasi totale indipendenza dalle rete elettrica.