30 anni di “Abitare oggi”, la fiera di Lanciano

Quest’anno siamo arrivati alla 30esima edizione della fiera “Abitare oggi” a Lanciano che si terrà il 1-2-3 di marzo. E anche quest’anno la Icaro sarà presente con i suoi tecnici a disposizione per tutti i visitatori.

Anche quest’anno a Lanciano si terrà la fiera nazionale dell’edilizia e dell’architettura denominata “Abitare oggi”. Negli anni precedenti è sempre stata un’ottima opportunità per mettere in contatto le aziende con i consumatori, consentendo di vedere e toccare con mano le ultime soluzioni e gli ultimi prodotti disponibili sul mercato.

Cosa ci sarà?

Il polo fieristico di LANCIANOFIERA, con i suoi 5000 mq coperti distribuiti sui due padiglioni, ospita stand delle varie realtà abruzzesi e non con lo scopo di incentivare la commercializzazione promuovendo l’incontro diretto tra i produttori e i consumatori.

Saranno diversi i settori merceologici presenti dunque in fiera: edilizia, bioedilizia, impiantistica, servizi all’impresa, arredamento, design e ovviamente il nostro settore, ovvero quello dell’energia alternativa.

I prodotti della Icaro

Vieni a conoscerci di persona al nostro stand, dove potrai chiedere informazioni per la tua casa o la tua azienda riguardo sistemi fotovoltaici, batterie di accumulo e altri sistemi di efficienza per ridurre le spese dei tuoi consumi energetici.

I prodotti che Icaro intende portare, così che tutti possano vederli e toccarli da vicino, saranno: il modulo fotovoltaico SunPower, il modulo più efficiente e robusto sul mercato, in quanto siamo partner SunPower, gli inverter e ottimizzatori SolarEdge e Fronius, di cui siamo Service Partner, il modulo per la ventilazione ad aria Scansun, novità sul mercato italiano, una stazione di ricarica per auto elettriche della Mennekes e, visto che siamo anche installatori di batterie d’accumulo, non potrà mancare una soluzione per lo stoccaggio dell’energia prodotta dal tuo impianto fotovoltaico.

Hai bisogno di una consulenza specializzata?

Domenica pomeriggio sarà presente il nostro responsabile tecnico, Ing. Giuseppe Ciammetti. Normalmente è sempre in cantiere a vedere personalmente sul campo le soluzioni migliori per i nostri clienti, ma ci ha promesso di dedicare il pomeriggio ai nostri visitatori. Pertanto, fino a venerdì 1 marzo, puoi chiamarci al numero 393.2774057 per fissare il tuo appuntamento 1 a 1 che ti permette di ottenere una consulenza tecnica specializzata, senza impegno. In alternativa puoi trovare gli altri nostri tecnici e consulenti nelle seguenti giornate e orari:

  • Ing. Samuele Nanni, sabato pomeriggio dalle 15 alle 18, 3804661740
  • Arc. Angelika Wessel, sabato mattina dalle 11 alle 13, 3470650629
  • Il nostro consulente Leo Di Girolamo, sabato e domenica mattina dalle 10 alle 13, 3483420433

Info utili per la fiera

Le tre giornate, 1-2-3 marzo, saranno totalmente ad ingresso gratuito e ogni giorno sarà disponibile l’entrata dalle 10.00 fino alle 19.00. Oltre ai vari stand sarà possibile ascoltare diversi interventi che verranno fatti nelle sale convegno presenti nel polo fieristico. Potrai trovare il programma delle tre giornate di fiera scaricandolo direttamente qui.

Per raggiungere la fiera prendi l’uscita autostradale A14 di Lanciano, via per Tregli in direzione Iconicella. Distanza da Pescara:52 km.

 

 

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Google+
LinkedIn
Pinterest
+