Casa Expo 2019 a Pescara

Dal 15 al 17 novembre 2019 saremo presenti al salone dell’edilizia e dell’abitare “Casa Expo” presso Pescara Fiere in via Tirino. Vieni a trovarci per parlare del tuo progetto di efficienza energetica per la tua casa o la tua azienda.

Gli espositori di Casa Expo

La fiera ha come argomenti la sostenibilità, la protezione e il recupero sismico, con seminari gestiti da ActiveHouse. Inoltre ospiterà oltre 50 espositori provenienti dai seguenti settori:

  • nuove tecniche costruttive e risparmio energetico
  • involucro e serramenti
  • finiture
  • energia e impianti
  • macchine ed attrezzatura per l’edilizia
  • paesaggio
  • filiera e servizi

Visita il nostro stand

Pino in fiera

Il nostro tecnico, ing. Pino Ciammetti ti aiuterà a scegliere la soluzione migliore per la tua abitazione

Durante queste tre giornate, dalle 9:30 alle 19:00, vieni a trovarci al nostro stand per informarti sulle novità nel settore del fotovoltaico, le batterie di accumulo, le pompe di calore per il riscaldamento elettrico, il solare termico per l’acqua calda sanitara e la ricarica per la tua nuova auto elettrica.

Se sei un privato

puoi avere un preventivo di massima e una consulenza personalizzata in base alla tua bolletta di energia elettrica e i tuoi attuali consumi di gas. Puoi anche prenotare un sopralluogo con il nostro tecnico-commerciale.

Se sei titolare di azienda

Per le PMI abbiamo tante novità: presentiamo i nuovi moduli fotovoltaici Sunpower, il migliore sul mercato, ora anche in una versione che coniuga l’efficienza con le già note garanzie di 25 anni ad un piano economico adatto per gli impianti commerciali di piccola taglia.

Inoltre possiamo presentare delle nuove possibilità di finanziamento al 100% per gli impianti commerciali in accordo con i nostri partner consolidati.

Durante tutte e tre le giornate potrai parlare con i nostri tecnici. Nella giornata di domenica sarà presente il nostro titolare e progettista, ing. Giuseppe Ciammetti, che si mette a disposizione per una consulenza mirata sul tuo progetto, sia se si tratta di una ristrutturazione sia di un nuovo edificio che richiede un progetto impiantistico completo.

Ingresso e biglietti

Il venerdi 15 novembre l’ingresso alla fiera è gratuito, invece sabato 16 e domenica 17 novembre è a pagamento, ma ti regaliamo noi il tuo biglietto d’ingresso.

Clicca qui per scaricare il tuo biglietto omaggio offerto da Icaro Srl.

Come raggiungerci

L’evento si terrà a Pescara Fiere, località facilmente raggiungibile da tutto l’Abruzzo e a soli 10 minuti dall’aeroporto.

 Vieni a trovarci al nostro stand n. 55.

Vieni a trovarci al nostro stand n. 55.

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Google+
LinkedIn
Pinterest
+