Abruzzo: I prodotti più venduti nel 2018 e i nuovi prodotti per il 2019

risparmio energetico nuovi prodotti 2019

L’anno 2018 è finito e ora possiamo darvi una panoramica sui prodotti più venduti nel 2018, e quelli che crediamo saranno i più richiesti nel 2019.

L’anno 2018 è stato un anno di ripresa dove abbiamo visto consolidarsi la vendita di alcuni prodotti, vecchi e nuovi, che promuoviamo. Come azienda continuiamo a focalizzarci sulla consulenza del risparmio energetico in relazione al’installazione di impianti termotecnici e fotovoltaici per ridurre i costi in bolletta, sia per i privati che per le aziende qui in Abruzzo, ma anche nelle Marche e nel Molise.

Ecco una panoramica sui prodotti più popolari tra i nostri clienti nel 2018, alcuni scelti per il loro rapporto qualità-prezzo e altri per la loro netta superiorità rispetto ai tanti altri presenti sul mercato.

Solare termico – la soluzione per l’acqua calda più conveniente da sempre

Bongioanni vince per la sua italianità

L’impianto solare termico viene spesso scelto per la produzione di acqua calda sanitaria, e il kit più venduto consiste nel 2 pannelli solare termici con aggiunta di un serbatoio bollitore, installato con un circuito di sistema a circolazione forzata. Un kit che andrebbe bene per la maggior parte delle famiglie abruzzesi e che permette di risparmiare sulla bolletta del gas.

Pompe di calore – il riscaldamento della casa migra dal gas all’elettrico

Spesso il cliente decide di installare una pompa di calore in concomitanza con il suo impianto fotovoltaico per sfruttare al meglio l’energia elettrica generata anche per il riscaldamento della propria casa.

Tête-à-tête fra Daikin e Clivet

Le pompe di calore Clivet con la possibilità del doppio split e integrazione con la caldaia esistente, per mantenere la massima flessibilità sul sistema di riscaldamento, rimangono tra le opzioni più popolari sul mercato abruzzese.

Invece, per chi deve sostituire la vecchia caldaia ma vuole optare per un sistema più compatta di facile installazione, la pompa di calore ibrida Daikin Altherma riunisce le tecnologie a pompa di calore aria-acqua e di condensazione del gas.

Batterie d’accumulo – il desiderio d’indipendenza energetica si fa sentire sempre di più

La batteria d’accumulo fotovoltaico LG Chem ad alto voltaggio è stato il top-seller nel 2018, principalmente perchè si abbina perfettamente al sistema inverter-ottimizzatori SolarEdge, ideata per massimizzare la produzione di energia dal tuo impianto fotovoltaico.

Fotovoltaico – Sunpower rimane in cima alla lista

Nel 2018 il modulo fotovoltaico SUNPOWER X21 è stato il più venduto per i nostri impianti fotovoltaici realizzati in Abruzzo. La qualità superiore in termine di robustezza e le garanzie di 25 anni sia sulla produzione che sui materiali, ha convinto il maggior numero di clienti, perché sanno di poter contare sulla maggiore affidabilità del proprio impianto e la disponibilità della nostra assistenza post-vendita.

I nuovi prodotti per il risparmio energetico nel 2019

Oltre i prodotti menzionati qui sopra, l’anno 2019 sarà l’anno dove SunPower mette sul mercato il suo nuovo modulo fotovoltaico a 400W nonché i nuovi modelli della sua linea Performance, di cui parliamo in un altro post.

Il 2019 sarà l’anno della mobilità elettrica in Abruzzo?

Crediamo che l’Abruzzo finalmente si sveglierà per far parte del movimento elettrico che sta attraversando il bel paese. Prevediamo tante nuove installazioni di colonnine di ricarica, sia residenziali che semi-pubblici presso alberghi, ristoranti e aziende che desiderano rafforzare la propria immagine come leader della green economy, attenti alla sostenibilità ambientale.

Qualunque siano le vostre esigenze, esiste una soluzione per la ricarica adatta a voi, e con Icaro avrete al vostro fianco un partner affidabile che vi accompagna dalla prima consulenza, alla scelta e all’installazione, fino alla messa in funzione del vostro sistema di ricarica.

Vi auguriamo un solare Anno Nuovo.

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Google+
LinkedIn
Pinterest
+